CORONAVIRUS , LINEE GUIDA PER L’ACCESSO IN AMBULATORIO

IN OTTEMPERANZA ALLE DIRETTIVE SULLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS COVID-19 I CLIENTI DEVONO ATTENERSI ALLE SEGUENTI REGOLE:

1) PRENOTARE TELEFONICAMENTE UN APPUNTAMENTO, POSSIBILMENTE NON RECARSI IN AMBULATORIO SENZA APPUNTAMENTO. RISPETTARE GLI ORARI DEGLI APPUNTAMENTI.

2) IN SALA DI ATTESA SONO PERMESSE AL MASSIMO 4 PERSONE CHE DEVONO MANTENERSI AD 1 METRO DI DISTANZA L’UNA DALL’ALTRA. I RESTANTI CLIENTI ATTENDERANNO FUORI E VERRANNO CHIAMATI AL LORO TURNO.

3) PRIMA DI ACCEDERE ALLA VISITA IL CLIENTE DEVE LAVARE LE MANI CON L’APPOSITO GEL A DISPOSIZIONE IN SALA DI ATTESA.

4) DURANTE LA VISITA PUO’ ESSERE PRESENTE UN SOLO PROPRIETARIO CHE DEVE COMUNQUE MANTENERE LA DISTANZA DI 1 METRO DAL PERSONALE.

5) LE VISITE AI RICOVERATI DOVRANNO ESSERE ACCORDATE COL PERSONALE MEDICO CASO PER CASO. SI CHIEDE COMUNQUE DI LIMITARLE IL PIU’ POSSIBILE.

6) PER CORTESIA TOSSIRE E STARNUTIRE IN FAZZOLETTI USA E GETTA. NON RECARSI IN AMBULATORIO SE NON SI STA BENE.

SIAMO CERTI DELLA VOSTRA COMPRENSIONE E COLLABORAZIONE

ceb02b74-d8e8-4754-bced-9c25af14dfbe

 

ATTENZIONE

Data l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il nostro paese in questo momento, chiediamo ai nostri clienti di rimanere a casa rispettando la normativa e ricordiamo che, previo appuntamento l’ambulatorio è aperto con orario ridotto e a disposizione per :

  • le visite e le chirurgie urgenti
  • le visite ai pazienti con sintomatologie gravi o che richiedono cure immediate
  • vaccini ad animali sotto l’anno di età

Raccomandiamo di prestare attenzione ai propri amici a 4 zampe e chiamare in ambulatorio per qualunque dubbio sulla loro salute.

NOI SIAMO A DISPOSIZIONE!

Confidando di tornare al più presto alla normalità.

Lo Staff