ANIMALI ESOTICI

Responsabile: Dr.ssa Jessica Neri

Conigli, furetti, rettili, anfibi ed uccelli.
Al giorno d’oggi questi animali sono sempre più presenti nelle nostre abitazioni; basti pensare che il coniglio è la terza specie più diffusa dopo il cane e il gatto. Pertanto si rende sempre più necessaria la figura del medico veterinario che sia specializzato nella cura di questi animali “non convenzionali”.
Gli animali esotici infatti hanno esigenze diverse da quelle di un cane o di un gatto; presso il  nostro ambulatorio vi verranno fornite tutte le indicazioni utili per la corretta gestione e alimentazione di questi animali in modo da non incappare negli errori più comuni che spesso sono  causa del malessere di questi “pet”.

ATTENZIONE

Data l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il nostro paese in questo momento, chiediamo ai nostri clienti di rimanere a casa rispettando la normativa e ricordiamo che, previo appuntamento l’ambulatorio è aperto con orario ridotto e a disposizione per :

  • le visite e le chirurgie urgenti
  • le visite ai pazienti con sintomatologie gravi o che richiedono cure immediate
  • vaccini ad animali sotto l’anno di età

Raccomandiamo di prestare attenzione ai propri amici a 4 zampe e chiamare in ambulatorio per qualunque dubbio sulla loro salute.

NOI SIAMO A DISPOSIZIONE!

Confidando di tornare al più presto alla normalità.

Lo Staff