PRONTO SOCCORSO

Se il vostro animale domestico subisce un trauma o le sue condizioni cliniche si aggravano, è importante essere tempestivi nel contattarci telefonicamente in modo tale che i medici ed il personale in turno possano predisporre l’occorrente per la stabilizzazione dell’animale.
Il medico stabilirà la priorità dell’urgenza.
Durante l’orario d’apertura le visite urgenti vengono effettuate direttamente presso l’ambulatorio in modo tale da poter  fruire di tutto il materiale e strumentazioni mediche necessarie; per questo motivo le visite urgenti NON si effettuano a domicilio.

Per urgenze fuori dall’orario di visita telefonare ai numeri di cellulare che trovate nella nostra sezione contatti e al termine di ogni pagina web.

Se non si tratta di un urgenza è consigliabile prenotare un appuntamento.

 

ATTENZIONE

Data l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il nostro paese in questo momento, chiediamo ai nostri clienti di rimanere a casa rispettando la normativa e ricordiamo che, previo appuntamento l’ambulatorio è aperto con orario ridotto e a disposizione per :

  • le visite e le chirurgie urgenti
  • le visite ai pazienti con sintomatologie gravi o che richiedono cure immediate
  • vaccini ad animali sotto l’anno di età

Raccomandiamo di prestare attenzione ai propri amici a 4 zampe e chiamare in ambulatorio per qualunque dubbio sulla loro salute.

NOI SIAMO A DISPOSIZIONE!

Confidando di tornare al più presto alla normalità.

Lo Staff